2015: si riparte!

VENERDÌ 9 GENNAIO 2015

Con il nuovo anno e la ripresa delle attività scolastiche, arrivano puntuali anche gli auguri dell'Amministrazione per un anno sereno e pieno di soddisfazioni.
 
“Sono auguri che cercano di guardare al futuro con spirito ottimista. Siamo consapevoli che stiamo vivendo un periodo economicamente difficile, ma sappiamo anche che il nuovo anno sarà pieno di opportunità, sfide e cambiamenti. Pensiamo a Expo, con l'auspicato rilancio economico, e alle trasformazioni interne della nostra cittadina” - ha dichiarato il Sindaco, Michela Palestra.
 
“Come Sindaco e come amministratori, ci sentiamo vicini a tutti coloro che vivono una condizione di disagio, a chi non ha ancora un lavoro stabile oppure vive un periodo di difficoltà economica. A loro esprimiamo tutta la nostra solidarietà e l'augurio che possano ritrovare presto la serenità.
 
Buon anno a tutti i nostri giovani, i quali meritano fiducia e l'opportunità di guardare al futuro con ottimismo. A loro diciamo di non rassegnarsi e di conservare quell'entusiasmo e quel coraggio che servono alla società civile e al nostro Paese. I giovani non sono solo il nostro futuro, ma anche il nostro presente.
 
Buon anno ai bambini, la nostra più grande ricchezza, affinché possano vedere in noi adulti esempi positivi e costruttivi, capaci di affrontare la vita con coraggio ed equilibrio, secondo principi di onestà e correttezza.
 
Buon anno agli anziani, capaci di fornire costante aiuto alle nostre famiglie, depositari di memoria ed esperienza da cui dobbiamo attingere per non ripetere gli errori del passato.
 
Buon anno agli operatori commerciali e alle industrie della nostra città, che lavorano e investono sul nostro territorio, affinché possano continuare a dare impulso al rinnovamento e allo sviluppo ed essere esempio delle potenzialità del nostro Paese.
 
Buon anno e un grazie sincero alle associazioni di volontariato, per il loro costante lavoro, generoso e insostituibile, un ingrediente che si dimostra decisivo in tutte le occasioni.
 
Buon anno a tutti i consiglieri comunali e ai dipendenti, affinché possano continuare a svolgere il proprio ruolo, con professionalità e senso di responsabilità.
 
Nel 2015 si raccoglieranno i frutti di un lavoro silenzioso, determinato e costante.
Si tratta di piccoli e grandi traguardi che vogliamo condividere con tutti voi, creando le migliori condizioni di socialità, con l'obiettivo di far diventare Arese una città sempre migliore.
 
A noi tutti auguro un anno denso di soddisfazioni, un anno con tanta voglia di contribuire alla realizzazione di una città accogliente, viva e solidale, capace di guardare al suo futuro con orgoglio e con senso di appartenenza.
 
Spero che il 2015 possa alimentare l’amore per il nostro Paese e la partecipazione di tutti alla sua crescita e alla costruzione del suo futuro” - ha concluso Michela Palestra.
Salta Calendario
<   Febbraio 2023   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728     
Elenco Menu