Danni al centro sportivo

GIOVEDÌ 20 AGOSTO 2015

Nella notte tra il 17 e il 18 agosto, qualcuno ha forzato una porta laterale del centro sportivo D. Ancilotto, si è introdotto in palestra e ha danneggiato la pavimentazione in parquet del campo da basket. Sono stati tracciati segni e incisioni molto ampie. 
Proprio il giorno precedente era stato ultimato un importante lavoro di manutenzione del pavimento, commissionato dall'Amministrazione, per il consolidamento del supporto del parquet, la nuova lamatura e la riverniciatura.
 
“Quanto successo è veramente molto grave, intollerabile, mi amareggia profondamente” - ha commentato il Sindaco, Michela Palestra. “Gesti insulsi come questo comportano spreco di risorse pubbliche e si è rischiato di non avere il palazzetto pronto per la prossima stagione sportiva. È stata fatta regolare denuncia ai Carabinieri e speriamo venga presto identificato il responsabile. Questa Amministrazione non intende essere in alcun modo tollerante verso atti di vandalismo e di mancato rispetto della legalità.
Ne approfitto per chiedere a tutti di usare toni e modi adeguati anche sui social network, dove proprio in questi giorni - in post pubblici o in messaggi privati - riscontro termini e frasi particolarmente violenti. Abbassare i toni, senza rinunciare al confronto, può solo essere costruttivo e togliere spazio e giustificazione a inaccettabili azioni come quella che stiamo denunciando oggi”.
Salta Calendario
<   Febbraio 2023   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728     
Elenco Menu