Congratulazioni

MARTEDÌ 17 NOVEMBRE 2015

Domenica 15 novembre si è concluso il progetto “nuova vita per il forum”, voluto dall'associazione UNI TER ARESE, che ha partecipato all'iniziativa di utilità sociale promossa da BricocenterInsieme per il nostro quartiere 2015”.


Grazie a questa iniziativa, nata per migliorare un luogo utilizzato dalla comunità locale, UNI TER si è aggiudicato il premio di 1.000 euro di materiali: una cifra che ha permesso di effettuare diversi interventi di manutenzione e migliorativi del Forum delle Associazioni di viale Resegone 6.


Con la somma a disposizione si è provveduto alla tinteggiatura, alla posa di nuove tende, alla stesura di cavi per l'installazione di un videoproiettore, alla sostituzione della moquette sulla pedana del docente. Sono stati comprati nuovi arredi per l'abbellimento dei locali ed è stato installato un condizionatore. I lavori sono terminati domenica.


Al presidente di UNI TER Gianfrando Lavezzi vanno le più vive congratulazioni e i ringraziamenti a nome mio personale e di tutta la Giunta – ha dichiarato il Sindaco Michela Palestra - per il finanziamento ottenuto, grazie al quale il Forum, sede di molteplici attività sociali e culturali e punto di riferimento per i cittadini aresini, ha una nuova veste. Ciò dimostra come la collaborazione con le associazioni del territorio non può che avere effetti positivi verso la città”.

 

L'Assessore Eleonora Gonnella rivolge, poi, un pensiero di ringraziamento anche a tutto il direttivo dell'associazione: “Il loro impegno e il loro lavoro volontario sono andati a beneficio di tutta la comunità aresina. L'immagine e la cura contribuiranno a rendere più gradevole la vivibilità di questo spazio, messo a disposizione gratuitamente dal Comune alle associazioni aresine iscritte all’albo comunale”.

Salta Calendario
<   Febbraio 2023   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728     
Elenco Menu