Cerimonie

VENERDÌ 6 NOVEMBRE 2015

Questa mattina, nella sala cerimonie del Comune di Arese, il Sovrintendente Tiziano Cesati e l'Agente scelto Cristiano Severi hanno ricevuto un encomio da parte del Sindaco, Michela Palestra.
 
Il riconoscimento è stato conferito “Per la complessa operazione di polizia giudiziaria scaturita da un singolo e attento controllo di polizia stradale, che ha fatto emergere elevata capacità professionale per il contrasto al fenomeno delle frodi e al crimine organizzato e per l’affermazione della legalità”. 
 
Alla cerimonia hanno preso parte l'Assessore alla Polizia Locale, Roberta Tellini, il Comandante Mauro Bindelli e il Vice Sindaco, Enrico Ioli.
 
Gli amministratori hanno colto l'occasione per ringraziare il Corpo di Polizia Locale e tutti i dipendenti dell'ente per l'impegno dimostrato, per la disponibilità e per la professionalità con cui ogni giorno mostrano concretamente il loro essere al servizio dei cittadini.
 
“Ringraziamo l'Amministrazione e il Comandante per il riconoscimento che ci è stato attribuito. Un ringraziamento che estendiamo anche ai colleghi che hanno supportato con professionalità l'attività quotidiana nel momento in cui eravamo impegnati nelle attività di indagine. Abbiamo compiuto un atto importante per tutelare la sicurezza dei cittadini e continueremo ad assolvere ai nostri compiti con lo stesso senso di responsabilità e la stessa abnegazione” - hanno dichiarato Tiziano Cesati e Cristiano Severi.
 
Alcune foto della cerimonia sono pubblicate sulla pagina ufficiale del Comune su Facebook.
Salta Calendario
<   Aprile 2023   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
       
Elenco Menu