Poste italiane

VENERDÌ 5 FEBBRAIO 2021

A seguito delle criticità rilevate nella rete degli uffici postali, lo scorso dicembre, la prima cittadina Michela Palestra,  insieme ai Sindaci del Rhodense, aveva inviato una lettera a Poste italiane chiedendo di rivedere l'organizzazione del servizio.
 
Anche grazie a questo intervento congiunto, Poste italiane fa sapere che, preso atto delle oggettive difficoltà del periodo rilevate anche attraverso specifici momenti di confronto con le amministrazioni locali, sta procedendo con ulteriori riaperture e potenziamenti delle giornate e orari di apertura al pubblico di alcuni uffici postali che, a causa dell’emergenza in atto, avevano subito una contrazione della consueta operatività per ridurre la diffusione del contagio e garantire la sicurezza di operatori e cittadini.
 
In particolare, l'ufficio di via Matteotti vedrà incrementare gradualmente la propria operatività anche nella fascia pomeridiana, andando incontro alle esigenze dei cittadini.
Soddisfazione per l'Amministrazione. "Purtroppo la minore fascia oraria di apertura degli sportelli, seppur dettata dall'attuale situazione, stava provocando una concentrazione dell'utenza nelle ridotte fasce orarie, cosa che creava interminabili code e disagi, soprattutto alle persone più anziane, oltre a possibili assembramenti. Accogliamo quindi con sollievo questa riapertura, perché consentirà di gestire i servizi in modo più efficace e con maggiore soddisfazione dell'utenza aresina" – ha commentato la Sindaca Michela Palestra.
Salta Calendario
<   Sett. 2022   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
Elenco Menu