Prima giornata anticontraffazione  

Il Comune di Arese aderisce alla campagna “Falso, contraffazione e abusivismo, il buco nero del mercato”, promossa dalla Federazione Moda Italia e Camera di Commercio, e continua la campagna “Agere pro urbe" contro l'abusivismo commerciale e la contraffazione.

Il ciclo di incontri organizzato dal Comune di Arese servirà ad approfondire la conoscenza di tutte le forme di illegalità diffuse nel sistema produttivo e sarà rivolto agli operatori commerciali e a tutti i cittadini. Al danno certo agli opertatori commerciali onesti e all'economia nazionale, infatti, si aggiunge il possibile danno alla salute dei consumatori: la lotta alla contraffazione deve essere globale, per cercare tutti insieme di arginare il giro d’affari illegale che danneggia le attività produttive del territorio.

La prima giornata si terrà sabato 24 maggio, alle 9.00, in Biblioteca. Ad aprire l'incontro sarà l'Assessore con delega a Sicurezza e Vigilanza, Roberta Tellini. Dopo gli interventi di Maria Giulia Di Noia, Responsabile Servizio Accertamenti a Tutela della fede pubblica Camera di Commercio di Milano, Mauro Bindelli, Comandante Polizia Locale di Arese, Stefano Paglia, Vice Presidente Cooperativa Sociale Equo Solidale Altrove di Arese, concluderà l'incontro l'Assessore con delega a Sviluppo e Attività di impresa, Giuseppe Augurusa.

LUOGO :   Biblioteca comunale, viale dei Platani 6

ALLEGATI

Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu