Aresestate 2014  

Anche quest'anno prende avvio il ricco programma di Aresestate con una programmazione che ci accompagnerà fino a ottobre.
Il contesto socioeconomico difficile sta trasformando anche le estati aresine, ci attende una città non più vuota e con un grande bisogno di ritrovarsi, di riscoprire i luoghi di socialità che la caratterizzano.
Diventa quindi importante offrire momenti di incontro sul territorio in grado di rispondere alle esigenze di tutti, per contrastare la solitudine o dare ossigeno a nuove o ritrovate amicizie.
Con questo spirito, si rinnoveranno gli appuntamenti tradizionali, non mancheranno i grandi concerti, tra cui l'Aperitivo in Villa con l'Artista, le serate danzanti, gli spettacoli teatrali.
Tante le occasioni di svago anche al rinato centro sportivo comunale, punto di riferimento della nostra comunità, che ospiterà tornei di varie discipline, un evento in collaborazione con Telethon, la festa di Ferragosto, musica, danza e altre iniziative per il divertimento di grandi e piccini.
Grande attesa per la passeggiata in bicicletta organizzata nelll'ambito di Bimbimbici, l'appuntamento che - a livello nazionale - lo scorso anno ha coinvolto circa 70mila persone.
Tornano gli incontri per gli amanti della poesia, della scrittura e della lettura, così come le iniziative organizzate nell'ambito della Festa patronale.
Un particolare ringraziamento va a tutte le associazioni locali e di volontariato che, come sempre, hanno fornito il loro prezioso supporto e la loro disponibilità nell'organizzazione delle varie iniziative che speriamo possano rendere più piacevole la prossima estate
in città.
Per scoprire tutti gli appuntamenti in calendario clicca qui.

LUOGO :   sedi diverse
Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu