Ufficio Comunicazione pubblica
COMUNICAZIONE
Il Servizio si occupa di:
- Coordinare e realizzare iniziative di comunicazione: per assicurare la conoscenza delle norme, delle strutture, dei servizi e, più in generale, per ogni azione informativa sui diritti dell´utenza in rapporto all´Amministrazione, sulle iniziative e gli eventi organizzati o patrocinati, il Servizio pianifica e coordina la comunicazione interna ed esterna all´ente tramite il sito Internet istituzionale www.comune.arese.mi.it, il servizio di newsletter istituzionale, il periodico Aresium, Aresium flash, manifesti e volantini, bacheche comunali, comunicati stampa, la pagina ufficiale di Facebook, il profilo Instagram Centro civico Agorà, il canale Telegram.
- Attivare analisi e ricerche per conoscere i bisogni degli utenti e avanzare proposte per migliorare i rapporti con l´utenza: lo Sportello infatti non deve limitarsi a un flusso comunicativo unidirezionale verso il pubblico, ma configurarsi come canale preferenziale di ascolto del cittadino e di raccolta costante del feedback finalizzato al miglioramento del servizio.
- Gestire le relazioni con i media.
Responsabile Servizio Comunicazione pubblica: Dott.ssa Natascia Sessa, tel. 02 93527381 - mail: natascia_sessa@comune.arese.mi.it
Sede
Centro civico Agorà - via Monviso 7
Orari di Apertura
Lun : su appuntamento
Mar : su appuntamento
Mer : su appuntamento
Gio : su appuntamento
Ven : su appuntamento
Contatti
Tel. : 0293527381
Mail : natascia_sessa@comune.arese.mi.it
Responsabile Dott.ssa Stella Berton
Tel. : 02 93527517
Fax : 02 93527506
Mail : stella.berton@comune.arese.mi.it