Customer satisfaction: ora è il turno del Settore Demografico

DOMENICA 4 DICEMBRE

Come anticipato nelle pagine di Aresium, il Comune sta effettuando un´indagine sulla soddisfazione del cittadino (customer satisfaction) con lo scopo di valutare la qualità dei servizi offerti.

Dopo i questionari proposti per la valutazione dei servizi offerti dallo Sportello del Cittadino, è ora il turno di valutare la qualità dei servizi proposti dal Settore Demografico.

All´esterno degli sportelli di via Caduti e nelle varie sedi comunali, è possibile consegnare il questionario che trovate in allegato o nelle ultime pagine di Aresium. C´è tempo fino al 31 gennaio.

L´indagine ha lo scopo di migliorare i servizi offerti e i dati ricavati saranno gestiti in maniera anonima ed elaborati per uso statistico.

La tua collaborazione è fondamentale. Aiutaci a migliorare.
Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu