Notte bianca

MERCOLEDÌ 5 LUGLIO 2017

La tre giorni dedicata allo street food, alla musica live e ai balli, ha registrato come ogni anno una grande partecipazione. 
Giunta alla terza edizione, l'iniziativa della "Notte bianca" ha replicato il successo degli anni scorsi, portando in piazza fino a tarda notte circa 3.000 persone, tra cittadini di Arese e dei Comuni limitrofi.
 
"Un format vincente che vede ogni anno un ricco palinsesto di eventi, grazie all'adesione dei commercianti e di numerose attività locali che ci affiancano con le loro proposte. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione di queste serate, che hanno visto le nostre strade gremite da tante famiglie e da persone di ogni età. Un ringraziamento particolare all'Associazione Nazionale Carabinieri, che non manca mai di sostenerci coi propri volontari nelle varie manifestazioni. Un supporto prezioso e insostituibile" – ha commentato l'Assessore al Tempo libero Roberta Tellini.
 
"Si sono appena conclusi 10 giorni di festa che hanno animato la nostra città: siamo partiti in anticipo con la festa patronale (con qualche intrusione non proprio gradita del tempo) e abbiamo concluso domenica con street food e notte bianca. Queste occasioni non sono importanti solo per festeggiare, sono fondamentali per creare momenti di socializzazione, per fare in modo che le persone si incontrino e stiano assieme, per creare e rafforzare i legami e l'appartenenza alla comunità, per riscoprire relazioni e stare assieme vivendo la città" – ha concluso la prima cittadina Michela Palestra. 
Salta Calendario
<   Ottobre 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Elenco Menu