Arese shopping center

LUNEDÌ 9 GIUGNO 2014

La società TEA ha comunicato all'Amministrazione comunale i primi dati in merito alla raccolta di candidature per lavorare presso Arese shopping center:

  • 450 i curriculum presentati (allo Sportello Lavoro, via fax o direttamente dal sito www.areseshoppingcenter.it) da cittadini di Arese per lavorare all'interno del centro commerciale, pari al 14% del totale
  • 9 le richieste di spazi commerciali da parte di titolari di attività commerciali già presenti ad Arese.

TEA ha precisato di aver comunicato direttamente agli interessati che una prima selezione, sulla base dei profili richiesti, avrà inizio alla fine dell'estate. I colloqui, su richiesta dell'Amministrazione comunale, si terranno presso lo Sportello Lavoro (Municipio, via Roma 2), proprio per agevolare i cittadini residenti.

Gli incontri con chi ha richiesto uno spazio commerciale saranno definiti entro il prossimo mese di ottobre.

L'alto numero di richieste di lavoro conferma, se mai vi fosse ancora qualche dubbio, quanto la crisi profonda che attraversa il nostro Paese dal 2008 non ci abbia risparmiati. Sappiamo che intorno a questa vicenda crescono, al contempo, timori e aspettative: d'impatto sulla città i primi, di occasioni di nuova occupazione i secondi. L'Amministrazione non può che vigilare affinché gli impegni assunti vengano rispettati fino in fondo. Restiamo tuttavia convinti che le prospettive future dell'occupazione stabile e qualificata passino anche attraverso un nuovo disegno dell'insieme dell'area, tema su cui stiamo intensamente lavorando" - ha spiegato l'Assessore alle Politiche del Lavoro, Giuseppe Augurusa.


 


 


 

Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu