Amiacque
MERCOLEDÌ 16 LUGLIO 2014
In seguito al verificarsi di nuovi casi di truffe ai danni di persone anziane nei Comuni serviti, le aziende del Gruppo CAP mettono in guardia dai finti tecnici Amiacque.
Questa mattina è successo a San Giuliano, ma non è la prima volta che truffatori cercano di introdursi in casa di persone, specialmente anziane, fingendosi tecnici di Amiacque e con la scusa di verificare i contatori o di riparare presunte perdite.
L’invito del Gruppo CAP è, anzitutto, quello di diffidare di chiunque si presenti, come presunto incaricato dall’azienda, presso le abitazioni dei cittadini, chiedendo somme di denaro o preziosi con la scusa di controllare contatori o impianti: gli operatori in nessun caso possono riscuotere pagamenti o chiedere altri beni.
Qualora i cittadini volessero verificare la presenza degli operatori autorizzati da Amiacque nel proprio Comune possono contattare il numero verde 800 428 428 oppure consultare il sito www.amiacque.it in homepage, nella sezione AvvisAMI, notizie in primo piano.
Nel comunicato stampa allegato, ulteriori dettagli del racconto del signor M. di San Giuliano al servizio Clienti di Amiacque.