BIM BUM BAM... PARI O DISPARI?
LUNEDÌ 8 SETTEMBRE 2014
Il nostro progetto “Bim bum bam... pari o dispari?”, oltre ad aver ottenuto un contributo regionale pari a 10mila euro, ora è tra i primi 10 selezionati nell'ambito del concorso "Comune partecipativo": http://www.csreinnovazionesociale.it/index.php/aree-2
Il concorso, promosso in collaborazione con CiAl - Consorzio Nazionale per il Recupero e il Riciclo degli Imballaggi in Alluminio, ha l’obiettivo di premiare le esperienze collaborative o partecipative realizzate dai Comuni e la creatività degli utenti di Twitter sul tema dei processi collaborativi.
Per l’autore o l’autrice del tweet più originale e creativo in palio c’è una Ricicletta®, bicicletta in alluminio prodotta grazie al riciclo di circa 800 lattine in alluminio per bevande.
Inoltre, l’iniziativa più votata dagli utenti farà vincere al Comune 3 panchine in alluminio riciclato (la panchina si chiama REAL13, è realizzata con 3.400 lattine riciclate ed è prodotta per CiAl da ALL+).
Il Comune e l’autore del tweet verranno premiati durante Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale (Milano, Università Bocconi, 7-8 ottobre 2014).
Per partecipare è necessario votare su Twitter ENTRO IL 28 SETTEMBRE, scrivendo:
@CSRIS_it @ConsorzioCIAL #compart #CSRIS14 n° 1 – e il messaggio.
Potete seguire il progetto sulla nostra pagina FB dedicata.
Tutti i dettagli dell'iniziativa sono disponibili alla pagina del concorso.
FACCIAMO VINCERE ARESE!