SCUOLA

VENERDÌ 12 SETTEMBRE 2014

I migliori auguri di buon anno scolastico agli studenti, alle loro famiglie, e ai docenti delle scuole che hanno riaperto e stanno per riaprire. Tra giovedì  11 e lunedì 15 settembre, infatti, prende avvio l'anno scolastico per tutti gli ordini di scuola del nostro territorio e anche quest'anno, in seguito ai lavori estivi, le scuole si presentano rinnovate e migliorate. La scuola rimane al centro delle priorità di questa Amministrazione, a testimonianza della sua importanza come luogo di crescita, di incontro, di confronto e di dialogo. 

 

 Sindaco e Vicesindaco hanno portato il loro saluto agli studenti. "La scuola e la famiglia concorrono alla formazione e all’educazione dei cittadini e rappresentano una ricchezza fondamentale per la crescita e lo sviluppo del nostro Paese. Invito ragazze e ragazzi, la vera forza del nostro Paese, a impegnarsi per poter guardare al futuro con fiducia. Estendo poi i miei auguri alle bambine e ai bambini che ieri hanno vissuto con grande emozione il loro primo giorno di scuola. La scuola rappresenta per loro anche un luogo di crescita dove si imparano le regole della convivenza, l'ascolto e il rispetto delle diversità" - ha dichiarato il Sindaco.
 

Sindaco e Vicesindaco, infine, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale , augurano un buon anno scolastico e rivolgono i loro  ringraziamenti ai dirigenti, agli insegnanti e agli operatori scolastici, che  vivono quotidianamente la grande e preziosa avventura dell'educazione e della formazione con passione e impegno.  A tutti AA tutti, buon lavoro!

Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu