Farmacia comunale

MARTEDÌ 30 SETTEMBRE 2014

Dal prossimo 5 ottobre, la farmacia comunale di via Vismara sarà aperta anche la domenica mattina, dalle 8.30 alle 12.30.
 
Un'iniziativa che punta ad ampliare l'apertura in una giornata più favorevole a quei cittadini che, per qualunque motivo, non riescono a recarsi in farmacia in settimana o che semplicemente hanno un'esigenza improvvisa. 
 
"Con l'approssimarsi della stagione invernale e dei disagi da essa derivanti, la Direzione e i dipendenti dell'Azienda speciale si sono posti come obiettivo l'aumento qualitativo e quantitativo dei servizi offerti alla cittadinanza di Arese; in tale contesto, è stato programmato un incremento dei servizi offerti dalla Farmacia comunale con l'obiettivo di consentire la fruizione di un servizio farmaceutico più vicino alle esigenze dei cittadini i cui impegni di lavoro impongono modifiche ai tempi di vita e alle dinamiche della gestione familiare” - ha commentato il direttore dell’Azienda Speciali Gallazzi Vismara, il Dott. Luigi Leone.
 
“Nel solco delle linee programmatiche indicate dall'Amministrazione Comunale” - spiega la Presidente del Cda dell'Azienda speciale Gallazzi Vismara, la Dott.ssa Alessandra Orlandi –“abbiamo lavorato per poter offrire alla cittadinanza un aumento dei servizi sul territorio in tema di salute e prevenzione. Pertanto, la Farmacia comunale estenderà il suo periodo di apertura anche alla domenica mattina a partire da domenica 5 Ottobre. Si tratta di una nuova iniziativa in cui valuteremo con attenzione il gradimento e i suggerimenti dei cittadini per rendere la Farmacia comunale un riferimento sempre più presente sul territorio e capace di rispondere alle esigenze di tutti, anche in termini di facilità di accesso e flessibilità d'orario”.
 
Soddisfazione da parte della Giunta comunale, naturalmente. "Questa azione è coerente con le linee programmatiche votate in Consiglio Comunale e rappresenta un tassello fondamentale nel percorso verso il raggiungimento di quella autonomia economico-finanziaria dell’Azienda Speciale Gallazzi Vismara prevista dallo Statuto, consapevoli del valore che la Farmacia ha per l'intera azienda. Un oggettivo miglioramento del servizio agli aresini, per orari e servizi offerti, che ben si coniuga con l’incremento della competitività di una farmacia che, pur pubblica, si confronta con concorrenti privati. Auspichiamo dunque che tale iniziativa possa essere accolta positivamente dai nostri concittadini” hanno sottolineato Barbara Scifo e Giuseppe Augurusa, Assessori rispettivamente alle Politiche sociali e alle Partecipate e controllate.
Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu