Città dei Motori

MERCOLEDÌ 1 OTTOBRE 2014

 
È del 30 settembre la comunicazione ufficiale con cui Riccardo Mariani, Presidente di Città dei Motori, ha attribuito al nostro Assessore Roberta Tellini la delega in materia di Ambiente, Mobilità sostenibile e Ricerca, riconoscendone la professionalità e l'esperienza utili a garantire un presidio attento e qualificato all'interno di Città dei Motori (CdM).
 
“Ritengo che questa delega sia un riconoscimento al nostro lavoro, alle collaborazioni che siamo riusciti a instaurare e a quanto stiamo facendo per sostenere la riapertura del Museo storico Alfa Romeo “ - ha commentato con soddisfazione Roberta Tellini.
“Nello specifico, la delega riprende tematiche ambientali e di mobilità sostenibile su cui la nostra Amministrazione ha già investito e in cui continua a operare con impegno. Nelle nostre linee programmatiche abbiamo sottolineato più volte il desiderio di sostenere una politica del territorio che sia improntata su un’idea di sviluppo sostenibile, attento all’ambiente, con lo scopo di migliorare la qualità della vita dei cittadini. Sarà quindi un onore “trasferire” anche in CdM quelle competenze ed esperienze che abbiamo realizzato a livello locale. Naturalmente, non mancheranno proposte e iniziative innovative”.
 
Le altre 5 deleghe di CdM (Turismo, Sport e circuiti, Sicurezza stradale, Cultura, Musei e Fondazioni, Rapporti con le aziende) saranno attribuite ad altri Comuni tra quelli appartenenti all'associazione ANCI che riunisce gli enti del made in Italy motoristico.
 
Nella foto, Roberta Tellini e Riccardo Mariani durante l'assemblea dei soci dello scorso 17 settembre a Roma.
Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu