PROGETTO PER L´INSERIMENTO LAVORATIVO DI PENSIONATI RESIDENTI NELLA CITTA´ DI ARESE
VENERDÌ 28 NOVEMBRE 2014
Il Comune di Arese bandisce una selezione per formare una graduatoria finalizzata al re-inserimento di pensionati residenti nella Città di Arese in attività volontaristica di pubblica utilità nell’ambito degli Uffici e dei Servizi Comunali.
I pensionati saranno impiegati in attività di supporto rispetto a quelle normalmente svolte dagli Uffici Comunali. Gli interventi vengono individuati, nelle seguenti attività:
- apertura, custodia e chiusura degli spazi di proprietà dell’Amministrazione comunale
- sorveglianza dinanzi ai plessi scolastici per la sicurezza degli scolari all'entrata ed all'uscita dalle lezioni
- sorveglianza ed assistenza per attività culturali, ricreative e di biblioteca e nell’organizzazione di eventi e cerimonie
- affissione o distribuzione di avvisi comunali
- attività di piccolo trasporto
- attività di comunicazione informativa agli operatori economici
- attività di volantinaggio.
I requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati all'interno del bando. La domanda di partecipazione, a cui va allegata l’ultima dichiarazione dei redditi presentata, o, nel caso non la si sia presentata, l’ultimo C.U.D. ricevuto, dovrà essere presentata direttamente o fatta pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'Ufficio Protocollo del Comune di Arese, via Roma 2, o mediante pec (posta elettronica certificata) da inviare al seguente indirizzo mail: protocollo@cert.comune.arese.mi.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 dicembre 2014.
In allegato, il bando e la relativa domanda di partecipazione da compilare.