PROGETTO PER L´INSERIMENTO LAVORATIVO DI PENSIONATI RESIDENTI NELLA CITTA´ DI ARESE

VENERDÌ 28 NOVEMBRE 2014

 

 

Il Comune di Arese bandisce una selezione per formare una graduatoria finalizzata al re-inserimento di pensionati residenti nella Città di Arese in attività volontaristica di pubblica utilità nell’ambito degli Uffici e dei Servizi Comunali.

 

I pensionati saranno impiegati in attività di supporto rispetto a quelle normalmente svolte dagli Uffici Comunali. Gli interventi vengono individuati, nelle seguenti attività:

  • apertura, custodia e chiusura degli spazi di proprietà dell’Amministrazione comunale
  • sorveglianza dinanzi ai plessi scolastici per la sicurezza degli scolari all'entrata ed all'uscita dalle lezioni
  • sorveglianza ed assistenza per attività culturali, ricreative e di biblioteca e nell’organizzazione di eventi e cerimonie
  •  affissione o distribuzione di avvisi comunali
  • attività di piccolo trasporto
  •  attività di comunicazione informativa agli operatori economici
  • attività di volantinaggio.

 

I requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati all'interno del bando. La domanda di partecipazione, a cui va allegata l’ultima dichiarazione dei redditi presentata, o, nel caso non la si sia presentata, l’ultimo C.U.D. ricevuto, dovrà essere presentata direttamente o fatta pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'Ufficio Protocollo del Comune di Arese, via Roma 2, o mediante pec (posta elettronica certificata) da inviare al seguente indirizzo mail: protocollo@cert.comune.arese.mi.it , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 dicembre 2014.

 

In allegato, il bando e la relativa domanda di partecipazione da compilare.

ALLEGATI

Salta Calendario
<   Dicembre 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Elenco Menu