Partecipazione

MARTEDÌ 2 DICEMBRE 2014

Come previsto dall'art. 10 del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33, ciascuna Pubblica Amministrazione è tenuta a definire, con procedura aperta alla partecipazione, un Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità, da aggiornare annualmente, che indica le iniziative previste per garantire:
a)  un adeguato livello di trasparenza
b)  la legalità e lo sviluppo della cultura dell'integrità.
 
Il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità definisce le misure, i modi e le iniziative volti all'attuazione degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente, ivi comprese le misure organizzative volte ad assicurare la regolarità e la tempestività dei flussi informativi. 
 
Al fine di acquisire proposte e osservazioni, il Comune di Arese ha predisposto un’ipotesi di Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità ai fini della consultazione pubblica.
 
Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, singoli cittadini, associazioni, imprese, sindacati, organi rappresentativi di categorie economiche e di consumatori, le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di interessi specifici e tutti i soggetti, in forma singola o associata, che usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Arese,  possono far pervenire proposte e osservazioni, utilizzando l'apposito modello, di cui l'Amministrazione Comunale terrà conto.
Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati, a presentare, tramite apposito modello, le proprie proposte e/o osservazioni entro e non oltre il 16 dicembre 2014, secondo le modalità previste dall'avviso.
 
La documentazione completa è disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - Consultazione pubblica acquisizione proposte per Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità.
 
Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu