NATALE SOLIDALE
MERCOLEDÌ 10 DICEMBRE 2014
Sabato 13 (piazza della Chiesa Maria Aiuto dei Cristiani) e domenica 14 dicembre (piazza della Chiesa SS. Pietro e Paolo), i cittadini potranno raggiungere i volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Arese e acquistare il buonissimo cuore di cioccolato di Telethon (prodotto da Caffarel), contribuendo ad alimentare speranza e fiducia per coloro che lottano contro una malattia genetica.
Un impegno verso le persone malate e i loro genitori che ogni giorno corrono una maratona per la vita, lottando contro il silenzio e l'indifferenza di chi non conosce cosa significhi avere una malattia rara e spesso incurabile.
“Grazie alla generosità dei cittadini, in cui confidiamo – hanno dichiarato il Presidente ANC di Arese, MMA Antonio De Lorenzis, e l'Assessore alla Sicurezza, Roberta Tellini – contribuiremo attivamente alla raccolta di fondi che saranno devoluti alla ricerca scientifica sulla distrofia muscolare da deficit di merosina. Ringraziamo tutti coloro che si uniranno a noi in questa campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi – ognuno per quanto potrà fare – per donare una speranza concreta di cura a tutte le persone che quotidianamente devono fare i conti con una malattia genetica. In prossimità del Natale, il cuore di cioccolato (al latte o fondente) può rappresentare anche un dono che testimonia un gesto di grande valore”.
Vi aspettiamo in piazza il 13 e il 14 dicembre.
Per saperne di più: www.telethon.it