Consiglio Comunale - prima ripresa video
VENERDÌ 27 FEBBRAIO 2015
Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale si riunirà in adunanza straordinaria mercoledì 4 marzo, alle 21.00, in prima convocazione, e venerdì 6 marzo, alle 21.00, in seconda convocazione.
La seduta pubblica si terrà presso l'Auditorium di viale Varzi 13 per trattare i seguenti punti all'ordine del giorno:
1. Surroga Consigliere comunale dimissionario Scarparo Ugo ed esame condizioni di eleggibilità, compatibilità e candidabilità del subentrante alla carica di Consigliere Comunale – I.E.;
2. Comunicazioni e interrogazioni;
3. Permesso di costruire convenzionato per la realizzazione di una nuova rotatoria in via privata Alfa Romeo ai sensi dell'art. 58 bis delle N.T.A. del P.D.R del P.G.T – I.E.;
4. Applicazione delle disposizioni di cui all'art. 23 bis del D.P.R. n. 380/2001 e s.m.i. all'interno degli ambiti del nucleo di antica formazione del P.G.T. - I.E.
La cittadinanza è invitata ad assistere alla seduta.
Si informa che la seduta verrà videoripresa. Il regolamento che disciplina la videoripresa delle sedute del Consiglio Comunale è disponibile qui. Possono riprendere le sedute del Consiglio i cittadini che assistono ai lavori del C.C., i giornalisti, i fotoreporter, gli operatori di testate giornalistiche e le emittenti radio e/o televisive che ne abbiano fatto richiesta utilizzando l'apposito modulo allegato.
Per vedere il Consiglio comunale, è necessario collegarsi alla seguente pagina:
https://www.youtube.com/channel/UC12QO4M6TEiZW1w1HbdxxyQ