Il Consiglio Comunale si riunirà in adunanza straordinaria giovedì 30 marzo, alle 21.00, in prima convocazione, e sabato 1° aprile, alle 21.00, in seconda convocazione, presso il Centro civico di via Monviso 7. Questi i punti all’ordine del giorno che verranno trattati:
1. Comunicazioni e interrogazione;
2. Ordine del giorno del gruppo consiliare del P.D. ad oggetto: “Sostegno del progetto europeo nel 60° anniversario dei Trattati di Roma”;
3. Approvazione verbale seduta precedente del 31.01.2017;
4. Esame ed approvazione nuovo Statuto comunale;
5. Approvazione Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani e la collaborazione attiva su ambiti di interesse pubblico;
6. Ricomposizione fondiaria aree all’interno del Comparto di P.I.I. denominato “Arese Sud”;
7. Comunicazione deliberazione di Giunta Comunale n. 49 del 16.03.2017 ad oggetto: “Rendiconto anno 2016 – riaccertamento residui attivi e passivi ai sensi dell’art. 228 comma 3 del Decreto Legislativo 267/2000, approvazione delle conseguenti variazioni di bilancio per gli esercizi 2016 e 2017–I.E.” - I.E.;
8. Concessione del servizio attività integrative e sperimentali per la prima infanzia presso l’immobile comunale denominato “La casetta dei cuccioli” sito in Arese, Via Ferrari 2 - Determinazioni in merito – I.E.
La cittadinanza è invitata ad assistere alla seduta.
La seduta verrà videoripresa. Il regolamento che disciplina la videoripresa delle sedute del Consiglio Comunale è disponibile qui. Possono riprendere le sedute del Consiglio i cittadini che assistono ai lavori del C.C., i giornalisti, i fotoreporter, gli operatori di testate giornalistiche e le emittenti radio e/o televisive che ne abbiano fatto richiesta utilizzando l'apposito modulo allegato.
Per vedere il Consiglio comunale, è necessario collegarsi alla seguente pagina:
https://www.youtube.com/channel/UC12QO4M6TEiZW1w1HbdxxyQ
che corrisponde al canale del Comune di Arese abilitato per lo streaming live e per la registrazione dei video.
Una volta entrati nel canale, quando è attiva una sessione live video, si potrà vedere come primo risultato in alto l'indicazione "dal vivo ora", proprio per indicare che in quel momento è attiva una sessione live video. Cliccando sul link, si aprirà la schermata live dell'evento.
In caso di accesso in un momento diverso dalla sessione live si vedranno le miniature delle sessioni precedenti registrate.
ALLEGATI