Arese per il terremoto

MERCOLEDÌ 24 MAGGIO 2017

 
Prosegue l'impegno del Comune di Arese e di alcune associazioni locali a sostegno di Montereale e degli altri Comuni colpiti dal terremoto l'estate scorsa.
 
Grazie al grande gioco di squadra messo in campo dal Comitato Genitori Arese, da SG.Sport, da Punto Groove,dall'Associazione Nazionale Alpini, dall'Associazione Nazionale Carabinieri, dall'Associazione Maisha Marefu, dal Rotary club Garbagnate Groane, domenica 28 maggio 2017 il Centro sportivo comunale Davide Ancilotto (piazza dello Sport, 6) ospiterà l'iniziativa “621 km di solidarietà”.
 
Una giornata intera dedicata a tornei di calcio, basket e beach volley per bambini e adulti, giochi e animazione, musica dal vivo. Non mancheranno un'area ristoro con griglia e gli stand gastronomici con il “kit amatriciana” e altri prodotti tipici delle zone terremotate gestiti direttamente dai produttori locali, che – avendo subito danni alle proprie aziende – avranno la possibilità di risollevare la propria attività anche grazie al nostro aiuto.
 
Da mesi lavoriamo con le associazioni per il “Progetto Arese” e questa iniziativa è un passo in più. 621 sono i km che ci separano da Montereale e domenica “percorreremo” insieme parte della strada che ci porta verso queste popolazioni che ancora vivono in situazioni provvisorie. Sarà una kermesse di divertimento e allegria per tutti, ma con il cuore rivolto a chi è in difficoltà. Tutti i fondi saranno devoluti alla raccolta pro-terremoto, senza dover trattenere alcun costo per i generi alimentari, offerti con grande generosità da alcune aziende sensibili all'iniziativa. Contiamo sulla partecipazione numerosa dei nostri cittadini che da sempre si sono mostrati attenti e generosi” - hanno dichiarato l'Assessore Roberta Tellini e la Presidente del Consiglio Veronica Cerea, che coordinano il gruppo di lavoro sulla raccolta fondi.
 
In allegato, il volantino con tutti i dettagli e il modulo di iscrizione ai tornei.
 
 

ALLEGATI

Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu