Avviso pubblico di manifestazione di interesse
MARTEDÌ 26 SETTEMBRE 2017
Il Comune di Arese intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici per la partecipazione ad una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di ideazione e progettazione grafica di materiali di comunicazione istituzionale del Comune di Arese - periodo 01.01.2018/31.12.2020.
Il presente avviso pubblico di manifestazione di interesse è pubblicato sulla piattaforma “Sintel”, accessibile dall’indirizzo http://www.arca.regione.lombardia.it/. Tutta la documentazione è disponibile anche qui.
I candidati dovranno manifestare il proprio interesse entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23.00 del giorno 11.10.2017, a pena di esclusione, compilando in ogni sua parte l'ALLEGATO A “Modulo di manifestazione di interesse”. Tale modulo, sottoscritto dal legale rappresentante con firma digitale, dovrà essere inviato esclusivamente tramite l’apposita procedura sulla piattaforma “Sintel” di Regione Lombardia.
Sul portale “Sintel”, nell’apposito campo “Offerta economica” e ad unico scopo di completamento della procedura guidata, dovrà essere indicato il valore fittizio di 00,01%. La piattaforma “Sintel”, infatti, richiede obbligatoriamente l’inserimento di un valore economico, di cui non si terrà conto, poichè la presente procedura rappresenta una mera manifestazione di interesse.
Qualora il numero degli operatori economici sia superiore a cinque, si procederà ad un sorteggio pubblico di un numero di candidati, non inferiore a cinque, da invitare alla successiva procedura negoziata. Le operazioni di sorteggio avranno luogo il giorno 12 ottobre 2017, alle 11.00, presso la sede del Comune di Arese, via Roma 2.