Commercio su area pubblica
MERCOLEDÌ 2 SETTEMBRE 2015
E' indetto un bando pubblico per l'assegnazione di n. 10 posteggi in concessione decennale nel mercato settimanale del sabato in via Monviso.
La domanda, da redigere su apposito modulo allegato al bando (Allegato B), dovrà pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Arese, esclusivamente con una delle seguenti modalità, entro e non oltre le ore 12.00 del 03.11.2015:
a) tramite (PEC), firmata elettronicamente dal richiedente o da intermediario delegato, all’indirizzo: protocollo@cert.comune.arese.mi.it con oggetto: “DOMANDA PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI IN CONCESSIONE DECENNALE NEL MERCATO SETTIMANALE”;
b) tramite raccomandata A/R in busta chiusa, idoneamente sigillata e controfirmata sui lembi, riportante all'esterno il nome del mittente e la dicitura “DOMANDA PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI IN CONCESSIONE DECENNALE NEL MERCATO SETTIMANALE”;
c) consegnata a mano all'Ufficio Protocollo, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, in busta chiusa, idoneamente sigillata e controfirmata sui lembi, riportante all'esterno il nome del mittente e la dicitura “DOMANDA PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI IN CONCESSIONE DECENNALE NEL MERCATO SETTIMANALE”.
Il bando, approvato con determina n. 22 del 21 agosto 2015, e i relativi allegati sono disponibili qui.