La nuova bolletta dell′acqua gestita dal Gruppo CAP

MERCOLEDÌ 17 GENNAIO 2018

2,5 milioni di cittadini dell’area metropolitana di Milano, da fine gennaio 2018 si vedranno recapitare una nuova bolletta dell'acqua rinnovata con il logo del Gruppo CAP, la monoutility che gestisce il servizio idrico integrato della Città Metropolitana di Milano.

Il cambio della bolletta sarà comunicato personalmente a ogni cliente e supportato da una campagna di comunicazione - partita già nel dicembre scorso - sulle principali testate locali.

Per chi aderirà alla domiciliazione bancaria e alla bolletta online, ci sarà inoltre la possibilità di usufruire gratuitamente di un’assicurazione su eventuali perdite occulte che si possono verificare nella rete interna di proprietà.

Per chi è già cliente, il cambio avverrà in modo automatico e le credenziali di accesso al sito rimarranno invariate. Non cambieranno nemmeno le modalità di pagamento, a cui se ne aggiungeranno di nuove e ancora più facilmente fruibili.

In allegato, il comunicato stampa.

 

 

 

ALLEGATI

Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu