Agenda 2011
DOMENICA 2 GIUGNO
Sulla scorta della positiva esperienza della prima edizione, è stata realizzata anche quest’anno l’agenda del nostro Comune, che ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Milano e della Regione Lombardia.
Dato che nel 2011 ricorre il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, l’amministrazione ha pensato di dedicare un’intera sezione dell’agenda ai simboli della nostra Nazione, riuscendo così a ottenere anche l’autorizzazione all’uso del logo ufficiale delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Tra le pagine del diario, oltre a ripercorrere in pillole 150 anni di storia aresina, ci sono anche i racconti e le poesie di quei cittadini che hanno deciso di condividere le loro “produzioni letterarie”. Un modo come un altro per sentirsi tutti parte di questo progetto, che speriamo possa diventare un appuntamento fisso negli anni, grazie anche alla collaborazione di chi vorrà portarci fotografie, poesie, racconti o curiosità su Arese e la sua comunità.
L’agenda è una pubblicazione sponsorizzata da alcune aziende e attività commerciali, che speriamo possa accompagnarvi tutto l’anno e che sia un modo per semplificarvi un po’ la vita, fornendo numeri utili e informazioni di pubblica utilità.
Avviso
Chi non ha ricevuto la copia dell'agenda in cassetta postale può ritirarla allo Sportello del Cittadino
da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.00 e martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30.
Per info:
Sportello del Cittadino
tel. 02 93527235 - 254