Volontari in biblioteca

MERCOLEDÌ 24 OTTOBRE 2018

A quasi due anni dall'inaugurazione, il Centro civico Agorà rappresenta una delle principali cornici per ospitare iniziative ed eventi. Sono numerose, infatti, le attività che vengono organizzate non solo dal Comune, ma anche da associazioni musicali e teatrali. Un ventaglio di offerte che richiede anche un grande sforzo di risorse umane per garantirne l'apertura 7 giorni su 7, l'organizzazione, la gestione della parte amministrativa che inevitabilmente  è richiesta per ogni attività.
 
Per questo motivo il Comune è alla ricerca di volontari, che possano dar vita a un'associazione a supporto delle varie attività e fare esprimere al Centro civico tutte le sue potenzialità.
Stiamo cercando persone che abbiano il desiderio di mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità, in modo gratuito, per collaborare a dare una risposta ai  bisogni culturali e aggregativi della nostra città. 
 
La costituzione di un'associazione, con propria personalità giuridica ed economica, consentirebbe di riunire le varie forme di volontariato in un'unica realtà, in grado di intraprendere azioni con una propria responsabilità, proporre e realizzare iniziative, organizzare eventi, richiedere finanziamenti, collaborare in maniera generosa alle attività del Centro civico Agorà, che nel corso di questi quasi 2 anni si è mostrato una vera e propria “piazza" culturale e aggregativa.
 
Chi si unisce a noi?
 
Le persone interessate potranno inviare una mail a natascia_sessa@comune.arese.mi.it fino al 30 novembre 2018, scrivendo il proprio nome e cognome e l'età... e perché no? Magari proporre anche un nome per la "futura" (speriamo) associazione di "amici della biblioteca".

ALLEGATI

Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu