P.G.T.
VENERDÌ 9 NOVEMBRE 2018
Si comunica che è stato avviato il procedimento di rettifica e correzione di errori materiali contenuti nel vigente P.G.T. approvato con deliberazione del C.C. n. 58 del 30.6.2014, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13, comma 14bis, della L.R. n. 12/2005 e s.m.i..
Entro 30 giorni dalla data della presente pubblicazione chiunque può presentare eventuali segnalazioni circa errori o inesattezze rilevate nell'esame dei documenti del vigente P.G.T., in carta semplice direttamente, negli orari di apertura al pubblico, al Protocollo Generale del Comune di Arese o a mezzo servizio postale, all'indirizzo Comune di Arese – Via Roma 2 – 20020 ARESE – MI –, oppure a mezzo pec: protocollo@cert.comune.arese.mi.it
Pertanto dette proposte dovranno essere redatte in carta semplice e pervenire entro le ore 12,00 del giorno 10.12.2018.