Gallazzi Vismara

MERCOLEDÌ 15 APRILE 2020

Sono arrivati i risultati dei tamponi alla Gallazzi Vismara e purtroppo ci sono molti positivi. “Siamo molto preoccupati – dichiara il Sindaco Michela Palestra - ma anche consapevoli che nella nostra casa di riposo si sta facendo di tutto per prendersi cura degli ospiti e condivido le parole del direttore della struttura: Abbiamo sperato, grazie al lavoro di tutti, di tenere il nemico fuori dalla porta e ci siamo riusciti a lungo. Ora combatteremo con tutta le nostre forze per vincerlo prima possibile".

I tamponi sono stati possibili grazie all'impegno profuso dalla struttura e grazie all'interessamento di persone vicine alla nostra casa di riposo. La strada è ancora lunga, serve arrivare a fare i tamponi su tutti gli ospiti e su tutto il personale molto rapidamente e in questo necessario obiettivo non ci sentiamo supportati dalle strutture competenti che lasciano in capo alla Casa di risposo ogni responsabilità.

Siamo al fianco della nostra Gallazzi Vismara e non ci fermeremo finché non riusciremo a ottenere ciò che è giusto e necessario per ospiti e lavoratori.

Molti degli ospiti risultati positivi non presentano sintomi e a oggi non si registrano patologie gravi collegabili al COVID-19.

Sono state attuate le misure di isolamento, si stanno effettuando trasferimenti e sono stati rinforzati i sistemi di prevenzione e cura e previste tutte le misure di sanificazione necessarie.
Il personale sta lavorando con gli strumenti di protezione individuali adeguati, a loro tutela e a tutela degli ospiti.

Salta Calendario
<   Aprile 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Elenco Menu