COMMERCIO
GIOVEDÌ 14 GENNAIO 2021
In riferimento all'attività di consegna a domicilio e/o asporto, promossa dal Comune di Arese, in allegato è disponibile l'elenco dei commercianti che hanno dato la loro disponibilità.
I cittadini non devono scrivere al Comune, ma solo chiamare i commercianti indicati, se interessati a ricevere qualcosa al proprio domicilio.
Le persone con provvedimenti restrittivi, causa COVID, sono tenuti a informare l'esercizio contattato.
Per chi non l'avesse fatto, ricordiamo che è possibile scaricare gratuitamente una app in cui trovare la lista dei commercianti disponibili alla consegna a domicilio e la lista dei negozi che hanno comunicato la loro apertura (consentita dal DPCM). Per scaricarla su computer o cellulare, è sufficiente andare su https://aresespesadomicilio.glideapp.io/
In questo modo, direttamente sullo smartphone, è possibile avere una lista sempre aggiornata. Per info o difficoltà a scaricare la app, inviare una mail a gestione.territorio@comune.arese.mi.it
I commercianti e gli esercenti non inseriti in elenco che volessero aggiungersi al servizio possono iscriversi mandando una mail adomicilio@comune.arese.mi.it.