COVID - 19 : SVOLGIMENTO SERVIZI DI IGIENE URBANA
VENERDÌ 6 NOVEMBRE 2020
Gesem informa la cittadinanza che, a causa delle conseguenze della pandemia in corso da Covid-19, lo svolgimento del servizio di raccolta rifiuti a domicilio potrebbe protrarsi sino a tardi pomeriggio, garantendone in ogni caso la completa esecuzione.
Si invitano pertanto gli utenti a lasciare esposti i rifiuti a bordo strada oltre l’orario consueto.
In caso di mancata raccolta nella giornata prevista,vi invitiamo a segnalare il disservizio chiamando il numero 02/93790037 oppure inviando una comunicazione all’indirizzo mail ambiente@gesem.it.
Il servizio di pulizia meccanizzata al momento verrà garantito all’interno delle fasce orarie prestabilite, compatibilmente con il crescente numero di autovetture presenti e con il dilungarsi delle operazioni di pulizia per la presenza di foglie.
I servizi di pulizia manuale, compresa la vuotatura dei cestini stradali, potranno essere posticipati in orario pomeridiano per esigenze legate alla disponibilità di personale.
Per quanto concerne i Centri di Raccolta Rifiuti, in mancanza di diverse disposizioni da parte delle autorità preposte, al momento viene garantita l'apertura al pubblico.
Si invitano tuttavia gli utenti a recarsi all'ecocentro solo in caso di effettiva ed inderogabile necessità (da indicare nel modello di autocertificazione ministeriale da compilare per circolare su strada).
Per informazioni e aggiornamenti consultare la pagina notizie su https://www.gesem.it/it