SEGNALAZIONI E SERVIZI ONLINE
LUNEDÌ 20 SETTEMBRE 2021
Ai sensi delle disposizioni previste dal Decreto Legge "Semplificazione e innovazione digitale" del 28 febbraio 2021, a partire dal 1° ottobre 2021 l'accesso ai servizi online sarà consentito solo con SPID (Sistema pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Le attuali credenziali (nome utente e password) utili a inviare le segnalazioni al Comune di Arese resteranno valide solo fino al 30 settembre 2021, dopodiché non saranno più attive.
Le nuove registrazioni e i nuovi accessi dovranno avvenire tramite SPID, CIE o CNS.
Per accedere ai Servizi online del Comune di Arese clicca su "Servizi online" in home page (tasto in alto a destra).
Se non hai ancora attivato SPID consulta il sito https://www.spid.gov.it/.
Per eventuale supporto all'utilizzo del portale e dei servizi online del Comune di Arese, contatta lo Sportello del Cittadino inviando una mail all'indirizzo: urp@comune.arese.mi.it
Tutti i dati inseriti verranno trattati esclusivamente per il fine per cui sono stati forniti e nel completo rispetto del Regolamento UE 679/2016.