Pulizia Meccanizzata
MERCOLEDÌ 29 SETTEMBRE 2021
Dal 1° ottobre 2021 un ausiliario della sosta di Gesem accompagnerà il servizio di pulizia meccanizzata delle strade dalle 6.00 fino alle 12.30 circa nei giorni feriali.
In questo modo l'accertamento di violazione alle norme su sosta e fermata del veicolo sarà svolto in modo continuativo ausiliari di Gesem e la Polizia locale potrà svolgere altre attività di polizia stradale, controllo del territorio e accessi alle scuole.
I cittadini con l'auto in divieto troveranno quindi questo messaggio:
"Gentile cittadina/o, abbiamo riscontrato che la sua autovettura è parcheggiata in una fascia oraria contrassegnata dal "Divieto di sosta temporaneo per pulizia strade" in violazione all'art. 7 del codice della strada per il quale è prevista l'applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria.
La informiamo che a partire dal 1° ottobre 2021 è attivo il nuovo servizio di "Ausiliare del Traffico" a supporto dei servizi di polizia stradale con personale dipendente della Soc. Gesem srl .
Per il futuro confidiamo nella sua cortese collaborazione per poter svolgere un servizio soddisfacente per la nostra città".
Per avere una città pulita è necessario che il servizio di pulizia meccanizzata si svolga regolarmente, pertanto contiamo sulla comprensione e sulla collaborazione dei cittadini.