CONSIGLIO COMUNALE
MARTEDÌ 6 MAGGIO
Ordine del Giorno
1. Surroga Consigliere comunale deceduto ed esame condizioni di eleggibilità, compatibilità e candidabilità del subentrante alla carica di consigliere comunale – I.E.
2. Surroga Consigliere comunale dimissionario Sig.ra Iuculano Mavira Lucia Benedetta ed esame condizioni di eleggibilità, compatibilità e candidabilità del subentrante alla carica di consigliere comunale – I.E.
3. Comunicazioni
4. Interrogazioni
5. Adesione all’Ordine del giorno proposto da Anci Nazionale di protesta e di proposta sulla manovra finanziaria del Governo
6. Mozione presentata dal Capogruppo consiliare del P.D.L. Alessandro Arriciati ad oggetto: “Intitolazione di una via o piazza o parco cittadino a Paolo Borsellino, simbolo della lotta alla mafia – iniziative di contrasto alle mafie e di sviluppo della legalità e della trasparenza degli Enti Locali – impegno per il Comune a costituirsi parte civile negli eventuali procedimenti per mafia che coinvolgono il territorio comunale”
7. Mozione presentata dal “Consigliere Indipendente” Carlo Delmonte ad oggetto: “Contenimento dei costi della rappresentanza del Comune attraverso la riduzione delle indennità di funzione del Sindaco, del Vice-Sindaco, della Giunta, del Presidente del Consiglio Comunale, dei componenti delle società comunali partecipate e dei gettoni di presenza del Consiglio comunale”
8. Mozione presentata dal “Consigliere Indipendente” Carlo Delmonte ad oggetto: “Intitolazione della futura nuova biblioteca o di un’opera pubblica equivalente alla memoria del professor Gianfranco Miglio”
9. Mozione urgente presentata dal gruppo consiliare della Lega Nord ai sensi dell’art. 24 del Regolamento del Consiglio Comunale con relativa risoluzione: Impegno del Sindaco e della Giunta a revocare la convenzione in essere tra il Comune di Arese e Fondazione Arese Cultura e Sport relativa al Centro Sportivo Comunale Davide Ancilotto ed ulteriori atti conseguenti
10. Approvazione verbali sedute precedenti del 28.06.2011, del 18.07.2011 seduta straordinaria ore 19.50 e seduta straordinaria “aperta” ore 20.30
11. Approvazione schema del nuovo contratto tra l’Amministrazione comunale di Arese e l’Azienda Speciale per i servizi comunali alla Persona del Rhodense SerCoP, per la gestione dei servizi di tutela minori, trasporto disabili, nucleo inserimenti lavorativi– I.E.
12. Approvazione del Regolamento per la definizione delle modalità
operative per la priorità d’ingresso presso la Casa di Riposo Azienda Speciale
Gallazzi-Vismara.