Lavori in corso
DOMENICA 2 NOVEMBRE
Da lunedì 28 novembre, è prevista la realizzazione del secondo tratto d'intervento nella frazione Valera. Il tratto di via Allende sarà chiuso al traffico per tutti i veicoli dalla Chiesa fino all'incrocio con via San Josè Maria Escriba De Balaguer.
I servizi tecnici hanno segnalato che i lavori proseguiranno per circa 15 giorni, quindi è necessario modificare ancora una volta la circolazione veicolare per garantire l'accessibilità al nucleo frazionale.
Pertanto:
- L'accesso al nucleo frazionale sarà garantito da viale Marietti (strada del cimitero), quindi su via San Josè Maria Escriba De Balaguer (vialetto)
- L'uscita dal nucleo frazionale sarà garantito da via San Josè Maria Escriba De Balaguer, quindi con immissione sul rondò di viale Marietti
- Un tratto di via San Josè Maria Escriba De Balaguer sarà regolato da semaforo per garantire la sicurezza del flusso veicolare
- Sarà chiuso lo sbocco di via Allende (dopo le ultime case della frazione) verso viale Luraghi (per evitare la penetrazione della generalità dei veicoli in un punto particolarmente critico per la circolazione veicolare).
Si precisa che rimane fruibile viale Marietti fino all'incrocio con via Allende (Villa) per consentire l'accesso alla scuola dell'infanzia e ai civici frontisti.
Ci scusiamo per il disagio.