Musica
SABATO 30 MAGGIO
In mattinata, alla presenza del Commissario straordinario Vice Prefetto, Dott. Emilio Chiodi, la neonata associazione aresina "Alto Talento" ha presentato il Festival della canzone - Città di Arese, che vuole essere un'occasione per dare visibilità a cantanti, cantautori e gruppi che vogliano percorrere una carriera artistica nel panorama musicale.
Accanto ai due fondatori dell'associazione, Enrico Borroni e Paolo Maruca (in arte Marlonn), un testimonial d'eccezione in splendida forma: Enrico Beruschi.
Dai 16 anni in su, chiunque voglia partecipare può iscriversi direttamente sul sito dell'evento www.festivaldiarese.it.
Alla serata finale parteciperanno i venti cantanti che risulteranno essere tra i migliori iscritti al concorso e che saranno stati giudicati da una commissione di esperti di canto e di musica.
La finalissima si svolgerà nel nostro Cinema-teatro lunedì 8 ottobre e sarà ripresa da una televisione privata e da due radio che diffonderanno l'evento.
In questa sua prima edizione, il Festival vedrà la partecipazione di Enrico Beruschi, testimonial dell'evento, dei Marcellos Ferial, dei Dik Dik e del bravissimo tenore Rodolfo Gordini. A questi, si dovrebbe aggiungere un ulteriore nome molto famoso della musica leggera nazionale.
L'Associazione spera che, con tali presupposti, il Festival possa avviarsi a diventare uno dei più importanti a livello regionale.
Per tutti i dettagli: www.festivaldiarese.it
Collegati alla nostra pagina Facebook per vedere le foto della conferenza stampa.