Visita del Papa
VENERDÌ 1 GIUGNO 2012
Airpullman comunica che, in occasione della visita pastorale del Santo Padre nei giorni 2 e 3 giugno verranno introdotti dei potenziamenti al servizio festivo delle linee di trasporto pubblico.
Tutti i dettagli sul sito www.airpullmanspa.com nella sezione "ultima ora".
Inoltre, si ricorda che sono previsti il divieto di transito e il divieto di sosta con la rimozione forzata dei veicoli, eccetto autobus, in tutte le aree di parcheggio poste in viale Luraghi, via privata Alfa Romeo e via per Bariana. Tale provvedimento si rende necessario per garantire il corretto svolgimento della manifestazione religiosa "VII Incontro mondiale delle famiglie" che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno e che prevede, in data 3 giugno nell'area Parco Nord - Aeroporto di Bresso, la celebrazione della Santa Messa solenne presieduta dal Papa Benedetto XVI.
Il Comune di Arese è stato interessato e precettato, oltre che per la predisposizione di un piano di segnalamento all'uscita dell'autostrada Milano Laghi fino ai punti di sosta autobus e per un servizio di assistenza viabilistica, anche per la messa a disposizione di parcheggi remoti a servizio dell'evento per la sola giornata del 3 giugno dalle 4.00 alle 24.00.