Smart Job Arese
MARTEDÌ 21 GIUGNO
Mentre prosegue il progetto JobArese, l’Amministrazione decide di offrire una nuova opportunità gratuita aperta a tutti i cittadini aresini disoccupati: un percorso di orientamento e formazione sul tema lavoro, promosso all’interno del progetto #Oltreiperimetri – Generare capitale sociale nel Rhodense.
Smart Job Arese è un’attività di piccolo gruppo (da 7 a 12 persone), che si svolgerà in 4 incontri di 3 ore ciascuno in Biblioteca (vedi volantino allegato), finalizzata ad aiutare e sostenere la ricerca lavorativa individuale. Fornisce informazioni utili per una migliore collocazione lavorativa nel panorama del mercato del lavoro attuale. Serve a conoscere e migliorare le strategie di ricerca del lavoro più efficaci, con approfondimenti sulla ricerca mirata, il curriculum vitae, l’autopresentazione e il colloquio di lavoro.
Per chi vuole partecipare, è necessario iscriversi, entro il 20 giugno alle ore 12.00, scrivendo a grazia.galano@oltreiperimetri.it (indicando nell’oggetto “Smart Job Arese” e allegando il proprio curriculum vitae), o chiamando al numero 3891804225.
Saranno ammessi i primi 12 iscritti, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande. Qualora ci fosse un numero maggiore di richieste rispetto a quelle che potranno essere accolte, si valuterà di riproporre il percorso in autunno.
Il corso sarà avviato al raggiungimento minimo di 5 partecipanti.