In piazza
SABATO 15 DICEMBRE
Protagonista assoluta di questa manifestazione, organizzata dal Comune di Arese con il patrocinio della Provincia di Sassari, sarà ancora la Sardegna, meta di tanto turismo, non solo per le sue bellezze naturali, ma anche per la sua ricca gastronomia, basata su ricette antiche tramandate di generazione in generazione.
Grazie alla qualificata presenta di operatori sardi, ospiteremo un mercatino tutto da scoprire, che si terrà dal 13 al 16 ottobre, in Piazza 11 Settembre, con i seguenti orari:
- giovedi dalle 12 alle 22
- venerdi e sabato dalle 9 alle 22
- domenica dalle 9 alle 21
Si potranno trovare prodotti di assoluta qualità nel settore enogastronomico: pane carasau, spianata, seadas, torrone morbido, pecorino, miele amaro, salumi, vini e liquori (es. Cannonau, Turriga, liquore al mirto, ecc.), birra Ichnusa spillata e in bottiglia. Inoltre, saranno presentati tantissimi altri prodotti nel settore artigianale, dagli oggetti in sughero a un'ampia gamma di cestineria sarda.
Attenzione alle limitazioni alla circolazione stradale tra via Matteotti e viale Sempione dal 13 al 16 ottobre. In allegato, l'ordinanza con tutti i dettagli.