PROGETTO PER L′INSERIMENTO LAVORATIVO DI PENSIONATI RESIDENTI NELLA CITTA′ DI ARESE
MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE 2016
E' aperta una selezione per formare una graduatoria finalizzata al re-inserimento di pensionati residenti nella Città di Arese in attività volontaristica di pubblica utilità nell’ambito degli uffici e dei servizi comunali.
I pensionati saranno impiegati in attività di supporto rispetto a quelle normalmente svolte dagli uffici comunali. Gli interventi vengono individuati, nelle seguenti attività:
- apertura, custodia e chiusura degli spazi di proprietà dell’Amministrazione comunale
- sorveglianza dinanzi ai plessi scolastici per la sicurezza degli scolari all'entrata ed all'uscita dalle lezioni
- sorveglianza ed assistenza per attività culturali, ricreative e di biblioteca e nell’organizzazione di eventi e cerimonie
- affissione o distribuzione di avvisi comunali
- attività di piccolo trasporto
- attività di comunicazione informativa agli operatori economici
- attività di volantinaggio.
I requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati all'interno del bando. La domanda di partecipazione, a cui va allegata l’ultima dichiarazione dei redditi presentata, o nel caso non la si sia presentata l’ultimo C.U.D. ricevuto, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Arese in carta libera, ovvero inviata a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.arese.mi.it, ovvero inoltrata con lettera raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2016.
In allegato il bando e la relativa domanda di partecipazione da compilare.
Bando.pdf
Bando.pdf.p7m