In Comune
VENERDÌ 14 MARZO 2014
La Giunta comunale, nella seduta del 20 febbraio scorso, ha deciso di apportare alcune modifiche alla struttura organizzativa esistente per riequilibrare le competenze e le responsabilità dei settori/aree in cui si articola l'ente.
“Le risorse umane hanno un ruolo centrale per il funzionamento di qualsiasi organizzazione ed è proprio da lì che siamo partiti per mettere mano alla struttura amministrativa” – ha commentato l'Assessore al Personale, Eleonora Gonnella.
“Dal momento del nostro insediamento, ho preso contatti con tutti i dipendenti, singolarmente o raggruppati per servizio, perché ritengo che l'ascolto, il confronto e il coinvolgimento in termini critici e propositivi siano indispensabili per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti.
L'esigenza di riorganizzare la struttura è nata per favorire un riequilibrio tra competenze e responsabilità tra i vari settori e aree in cui l'ente si compone e a rendere più omogenee e affini le competenze all'interno di ciascun settore.
Siamo consapevoli che questo cambiamento non risolve tutte le criticità emerse, così come sappiamo che potranno presentarsi altre problematiche. Monitoreremo quindi l’andamento e l’impatto di questa revisione dello schema organizzativo, nell’ottica di un miglioramento continuo”.
Per vedere la delibera, è possibile navigare nell'albo on line (banner a sinistra).