Gallazzi Vismara

VENERDÌ 21 MARZO 2014

Si è insediato in questi giorni il nuovo Direttore Generale dell’Azienda Speciale Casa di Riposo Gallazzi – Vismara di Arese, il dott. Luigi Leone, selezionato lo scorso sabato 15 marzo, attraverso un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami, che lo ha visto posizionarsi al primo posto.

 

Chi è Luigi Leone

Classe 1960, laureato in Scienze politiche (indirizzo economico-professionale), residente a Bereguardo (PV), dove dal 2009 è Assessore al Bilancio, ai Servizi sociali, alla Sanità e alla Scuola, Luigi Leone è consulente giuridico-economico per istituti assistenziali e no profit e dal luglio 2011 alla fine del 2013 è stato Direttore generale dell’Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Vigevano, che gestisce i servizi socio-sanitari del Comune di Vigevano e le farmacie comunali. Già funzionario amministrativo della Giunta regionale della Regione Lombardia, dove è stato responsabile del controllo funzionale sulle Istituzioni Pubbliche di assistenza e beneficienza (II.PP.A.B.) e sulle persone giuridiche private operanti nel settore socio-sanitario e socio-assistenziale in Lombardia, è stato anche direttore generale e commissario straordinario di Fondazioni di diritto private operanti nel settore del sociale.

L’Amministrazione, congratulandosi con il dott. Leone per il risultato raggiunto, esprime i suoi migliori auguri per il nuovo incarico. Coglie anche l’occasione per ringraziare tutta la struttura dell’Azienda Speciale per l’ingente lavoro svolto in questi mesi, a causa dell’assenza del Direttore Generale. In particolare ringrazia, per lo straordinario impegno profuso, il Consiglio di Amministrazione, la dott.ssa Brombin nella veste di Vice-direttore pro-tempore, la dr.ssa Fontanella, direttore sanitario, e la dr.ssa Pruzzi, direttrice della Farmacia. Insieme hanno garantito non solo la piena regolarità dell’attività ordinaria, ma hanno anche proseguito nell’implementazione delle migliorie sul piano dell’organizzazione interna, del personale e sul fronte più strettamente strutturale.

Un ultimo ringraziamento, ma non meno importante, va all’azienda del nostro territorio Sc Johnson, che all’interno di un nuovo e solido rapporto di collaborazione ad ampio raggio con l'attuale Amministrazione, ha provveduto a donare delle nuove trapuntine agli ospiti della casa di riposo. 

Salta Calendario
<   Marzo 2024   >
Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
       
Elenco Menu