″Nei secoli fedele″
GIOVEDÌ 15 DICEMBRE 2016
Il Maresciallo di Arese, Giulio Vindigni, è andato "in pensione", anche se – come recita il motto dell'Arma "Nei secoli fedele" - l'impegno verso il territorio e i suoi cittadini non termina con l'ultimo giorno di servizio.
Nella giornata di ieri, il Sindaco Michela Palestra e l'Assessore alla Sicurezza Roberta Tellini hanno salutato e ringraziato con una targa ricordo il Luogotenente Vindigni per l'alto senso del dovere, l'impegno e la preziosa collaborazione con l'Amministrazione comunale.
"Il Maresciallo Vindigni ha rappresentato un punto di riferimento per noi tutti, evidenziando grandi doti professionali e umane. Ci auguriamo che possa vivere con serenità questa nuova fase della sua vita e siamo certi che lo rivedremo presto a collaborare con noi per qualche iniziativa" - ha dichiarato il Sindaco.
Alla cerimonia erano presenti anche l'attuale Comandante della Stazione di Arese Maresciallo Riccardo Tora e il maresciallo "in pensione" Antonio De Lorenzis, oggi Presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Arese, da sempre in prima fila per garantire supporto alle attività dell'Amministrazione.
(nella foto, Michela Palestra e Giulio Vindigni)
Arese, 15 dicembre 2016