Rassegna teatrale aresina
La seconda edizione della rassegna teatrale aresina, realizzata in collaborazione con il Comune di Arese, vede impegnate 3 compagnie teatrali diverse che si alterneranno nel corso di tre appuntamenti, previsti sempre di venerdì sera, alle ore 21.00, in Auditorium.
La rassegna si aprirà il prossimo 10 ottobre con la compagnia "I Love You Subito", che porterà in scena "Come d'autunno" di Lello Gurrado, con Gianluca Follo, Francesco Modugno, Elena Scalet, Alberto Zambelli.
Il secondo appuntamento è in programma il 14 novembre con la commedia "In arte Liala - Commedia d'amore" di Marco Filatori, con Laura Negretti, Alessandro Baito, Valentina Ferrari, Antonio Grazioli, Franco Maino e con la regia di Marco Filatori. Una produzione di Teatro in Mostra.
Terzo e ultimo appuntamento il 5 dicembre. In scena "L'oro in bocca" di Cristina Maurelli, con Daniele Casati e Deborah Morese. Musiche dal vivo di Diego Capelli e Francesco Pederzani e regia di Carlo Concina e Cristina Maurelli. Una produzione di Liberi Svincoli.
Ingresso libero per ogni spettacolo. Info: 02 93527235. Mail: cultura@comune.arese.mi.it.