Natale in piazza
Sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018 in piazza 11 Settembre ci aspettano due giornate in pieno clima natalizio. Babbo Natale sarà ad Arese per salutare tutti i bambini e farsi fotografare con loro. Truccabimbi, bancarelle hobbisti, vin brulé e cioccolata calda. E ancora... il villaggio di Babbo Natale con la baita, la slitta e le renne, la buca delle letterine e tante lucine natalizie.
Immancabile l'appuntamento in piazza C.A. Dalla Chiesa con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e sabato 15 dicembre 2018, alle 21.00, con il concerto gospel in Chiesa SS. Pietro e Paolo.
"Ringrazio ancora una volta quanti si sono spesi e si stanno dando da fare per la nostra città: associazioni, commercianti, cittadini. Si sta creando un clima festoso e accogliente, con tante attività e degustazioni. All'appuntamento non mancherà la consueta collaborazione dell'Associazione Alpini e della Misericordia, così come saranno presenti ancora una volta gli instancabili amici dell'Associazione Nazionale Carabinieri e del Rotary club Groane con le loro iniziative solidali. È una grande soddisfazione vedere questo grande gioco di squadra a favore di Arese e dei suoi cittadini " – ha dichiarato Roberta Tellini, Assessore al Commercio, Sport e Tempo libero.
Ricordiamo che sabato 15 dicembre 2018, in occasione del mercato settimanale, e domenica 16 dicembre 2018, presso la piazza antistante la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo, i Volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri aresina avranno una postazione dedicata all’iniziativa di Telethon per contribuire attivamente alla raccolta di fondi per la ricerca. Acquistiamo il famoso cuore di cioccolato o i biscotti... sono regali che valgono due volte.