Aspettando il Natale
Anche quest’anno il Comune di Arese, in collaborazione con i commercianti, ha organizzato un programma di iniziative per accompagnare i cittadini al Santo Natale.
Già dal 2 dicembre in piazza C.A. Dalla Chiesa si pattina sul ghiaccio. La pista è aperta nei giorni feriali dalle 15.00 alle 19.00 e nei giorni festivi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00.
Sabato 7 dicembre sarà il giorno dedicato all'accensione delle luminarie. Il Comune di Arese – come avvenuto negli anni scorsi – ha emesso un bando per offrire contributi per le iniziative volte agli eventi di marketing territoriale nel periodo natalizio e quest'anno il fondo ammonta a 14 mila euro.
Sabato 14 dicembre e nel weekend 21 e 22 dicembre si entrerà nel vivo della manifestazione con proposte natalizie ed enogastronomiche, il mercatino dei sapori, canti natalizi e... la ricerca di Babbo Natale. L'atmosfera natalizia sarà impreziosita dalle lanterne che saranno esposte nel centro storico e in piazza 11 Settembre.
“Ringrazio ancora una volta i commercianti e l'Associazione nazionale Alpini per la loro disponibilità a rendere viva la città anche nei giorni di festa. La consolidata collaborazione di questi anni ci permetterà di rilanciare e valorizzare le nostre piazze e le nostre vie, offrendo ai cittadini più di un'occasione per vivere la nostra città” - ha dichiarato Roberta Tellini, Assessore al Commercio e allo Sport e Tempo libero.
Auguri a tutti!
LUOGO : Luoghi diversi